In questi giorni di emergenza è importante più che mai non trascurare tutti gli aspetti che riguardano la nostra salute. Per tale ragione noi di Ecoservim vogliamo essere vicini alla nostra comunità in modo utile, consapevoli che il futuro non possa prescindere dalla prevenzione.
In qualità di manutentori siamo a disposizione per aiutarvi nell’affrontare e redigere il nuovo protocollo riguardante il rischio della diffusione della legionella richiesto dal Ministero della Salute.
Chiunque abbia il compito di elaborare un proprio Protocollo di Controllo del rischio legionellosi, basato sulla valutazione, gestione e comunicazione del rischio, può avvalersi, come indicato nelle Linee Guida del Ministero, di figure competenti che possano aiutarlo a redigere il documento richiesto.
Noi, in base alla nostra esperienza pluridecennale, possiamo essere al fianco di chi deve formulare tale protocollo con competenza e professionalità. In particolare possiamo essere di grande aiuto agli amministratori di condominio che, tra l’altro, sono tenuti ad informare e sensibilizzare i condomini sull’opportunità di adottare le misure di controllo riportate nelle Linee Guida del Ministero.
Rimaniamo a vostra disposizione e non esitate a contattarci: noi di Ecoservim siamo pronti a dare il nostro contributo a chiunque ne abbia bisogno.