Idraulica

Rubinetto Un rubinetto che perde, uno scarico intasato o una perdita in cucina sono piccoli grandi problemi quotidiani che prima o poi capitano in tutte le abitazioni. Poter contare su un servizio di pronto intervento idraulico tempestivo e affidabile risulta, in questi casi, fondamentale per evitare spiacevoli sorprese o il nascere di problemi ancora più grossi.

Riparazione impianti idraulici con interventi 24/7

In caso di guasto o inconveniente al tuo impianto idraulico, noi di Ecoservim siamo pronti a fornirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno. Operiamo in tutta la provincia di Reggio Emilia, occupandoci della manutenzione e riparazione di impianti idraulici civili e industriali, oltre che della ricerca di perdite e del disintasamento delle tubazioni di scarico.

Il nostro servizio di pronto intervento idraulico è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per le emergenze idrauliche.

Manutenzione ordinaria e straordinaria impianti idraulici

Dopo un’attenta valutazione del caso, troveremo la soluzione più adatta per la manutenzione, riparazione o sostituzione di:

  • caldaie e scaldabagni
  • sanitari e lavandini
  • tubature bagno e cucina
  • impianti di irrigazione

Progettazioni termoidrauliche

Ci occupiamo, inoltre, della progettazione e realizzazione di impianti termoidraulici, della messa in opera di tubature e impianto idraulici e dell’installazione di valvole, guarnizioni e rubinetterie.

Urgenza idraulica? Chiama il numero 0522 430629.